Visita la casa dei nonni in questa casetta delle bambole virtuale
Lo studio My Town Games è specializzato in giochi di case delle bambole virtuali, invitando i bambini di età compresa tra i sei e i dodici anni a sperimentare vari ambienti e creare le proprie storie. Questa volta ci portano a casa dei nonni, dove potremo giocare e fare tante attività diverse.
Aiuta a curare il giardino, prepara il cibo con la nonna e scopri tutte le cose entusiasmanti che hanno portato dal loro ultimo viaggio in Africa!
Gioca, immagina ed esplora la casa dei nonnini
My Town: Grandparents è una casa delle bambole virtuale ambientata nella casa dei nonni della famiglia protagonista dei giochi di questo studio. Questo titolo ha nove scenari in cui i bambini (e i non così piccoli) possono sviluppare la loro immaginazione e giocare liberamente, senza regole o limiti di tempo.
Tra altre cose, potremo sistemare le piante in giardino, cucinare un delizioso piatto in cucina o curiosare nella vecchia stanza del padre di famiglia. Ciascuno degli scenari è pieno di oggetti con cui interagire e troveremo anche diversi abiti, travestimenti e accessori che potremo mettere ai personaggi.
Nove luoghi emozionanti, tra cui un giardino, una falegnameria nel seminterrato e la vecchia stanza di papà!
Come nel resto dei giochi della casa, potremo far apparire vari personaggi di età diverse con il pulsante situato nell'angolo superiore dello schermo, sebbene alcuni di essi richiedano la visualizzazione di annunci o l'acquisto della versione completa del titolo. Ci sono 14 personaggi e un fantasma che si nasconde da qualche parte nella casa, oltre a un sacco di elementi interattivi. La parte migliore? Il download del file APK è completamente gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo